– 20 DICEMBRE TOKYO WORLD QUEEN TOURNAMENT K1-STYLE -50KG
Eccoci finalmente all’evento dell’anno, Tokyo e il suo magnifico Torneo, mi aspettano come Campionessa in carica, arrivo!!!! Le atlete Giapponesi storiche sono rimaste, Aki e Hayashida, le due nuove si sono fatte conoscere durante precedenti match nel corso dell’anno e senza dubbio sono fortissime, le altre atlete, sono molto quotate si tratta di l’Americana Amy Davis, la Thailandese Nucian Phoo Pla Muk e la Coreana Heo Son Bokn, tutte stratitolate.
4 mesi incessabili di preparazione, con match calibrati per arrivare pronte nella patria dei guerrieri, ci siamo tutto è pronto, io presente, si parte. Le info sono qui, se le capite…………. Http://gbring.com/sokuho/news/news.htm
– 05 DICEMBRE TREVISO STAGE DI K1 STYLE E THAI BOXE PER TUTTI
Nella Galleria le foto dello Stage.
– 28 NOVEMBRE COSENZA STAGE DI KI1 STYLE E THAI BOXE PER TUTTI
Nella Galleria le foto dello Stage.
– 20 NOVEMBRE MILANO PRESTIGE FIGHT K1-STYLE -52KG BRAGAGNOLO
Match di preparazione per l’impegno importantissimo del mese prossimo, combatterò con un’atleta di Torino, Perla Bragagnolo, Campionessa Italiana di thai boxe del maestro Marco Franza, attualmente pugile professionista nella categoria 54kg, durante la serata Ring Rules, organizzata dall’amico Stefano Stradella, ecco la locandina per le info. www.ringrules.it
– 15 NOVEMBRE MILANO STAGE DI KICK BOXING PER TUTTI ECCO LOCANDINA CON INFO
Nella Galleria le foto dello Stage.
– 7 NOVEMBRE LONGWY FINALE MONDIALE SAVATE -48KG CABERRECQ
Finalmente la Savate, è una delle mie discipline preferite, ma non combatto mai, se non ai Tornei di qualifica e finali dei Titoli, inizio la stagione con un match per il Titolo Mondiale, non male, anche l’anno scorso è andata così. L’avversaria Francese, già la conosco, è brava, tecnica e veloce, sicuramente migliorata rispetto a quando la ho affrontata, i tecnici dell’Equipe de France, sono impeccabili e sicuro hanno fatto una buona preparazione per questo match, anche io mi sono allenata molto, sulla distanza lunga della Savate, esplosività e velocità dei colpi, come sono rientrata dalle vacanze ho riniziato subito con i pesi e il lavoro tecnico, sono entrata subito in forma, la motivazione davanti a match così importanti da degli ottimi risultati.
– 19-25 OTTOBRE VILLACH MONDIALI K1-STYLE WAKO -48KG
Un bel Torneo per iniziare la stagione, è la prima volta che partecipo a questi della Wako, sono contenta di vedere il livello mondiale di una delle mie discipline molto diffusa e che mi piace sempre di più, partecipare con la Nazionale è sempre emozionante, avrò modo di conoscere durante la trasferta i fighter migliori di Italia e atleti di tutto il mondo e confrontarmi in un importante Torneo, che mi servirà come preparazione per tutti gli impegni dei prossimi 4 mesi.